sabato 11 gennaio 2014

The Adventure Begins!

Eccoci qui.
Mi chiamo Elisa e ho 23 anni. Mi sono spesso sentita un pesce fuor d'acqua nel mio piccolo paese sulle rive del fiume Liri. Non è un ambiente intellettuale molto proficuo e onestamente non lo è mai stato. Rabbrividisco al solo pensiero di quel che piace a molta della gente delle mie parti. Non voglio lanciarmi in una tirata sui miei concittadini e nemmeno voglio insinuare che siano tutti dei retrogradi, ma per quel che mi riguarda non ho trovato nemmeno una singola anima pia con cui condividere le mie stesse passioni (e i miei stessi deliri, ovvio!).
Su Twitter prima e su Facebook poi, ho incontrato persone meravigliose (tra cui le co-creatrici di questo blog), con cui posso finalmente parlare di British et similia (ma non solo). Dopo aver capito che i social network forse ci stavano un po' stretti (le solite limitazioni di caratteri /varie ed eventuali), abbiamo finalmente unito le nostre menti "diaboliche" e abbiamo deciso di inaugurare un bel blog che ci consenta di parlare di quel che più ci sta a cuore. Personalmente non ho fatto chissà cosa (sono abbastanza impedita quando si tratta di fare cose particolarmente "creative"), ma è ovvio che contribuirò volentieri a rendere "The Garden Of Crazy Anglophiles" un luogo dove poter felicemente parcheggiare i cervelli. Vogliamo un ambiente vivo e ricco di stimoli, sono certa che mi troverò benissimo.
In alto i calici, brindo con un bel rosso di Dorne alla salute delle graziose ragazze che stanno rendendo questa cosa possibile.
Elisa, o meglio, Sister Of Demons.

Nessun commento:

Posta un commento