sabato 11 gennaio 2014

It's muslin time !

Ed eccomi qui, ci sono anche io.
Mi chiamo Valentina, ho 23 anni e sono una delusa studentessa di giurisprudenza.
In arte, e per voi in questo blog, Vale Jane. Potrei stare ore a raccontarvi la mia esilarante esperienza con questo sito, su come mi sia sentita una piena inetta per aver cercato per un intero pomeriggio di modificare il mio username senza speranza, continuando a far apparire il mio nome e cognome da babbana così insulso e insipido, non adatto per questo tempio della Britishness a cui mi accingo a fornire il mio contributo.
Ma tranquilli, non lo farò. Vi riferirò solamente che alla fine, dopo numerose lacrime e imprecazioni la vostra eroina è riuscita nel suo intento, grazie al fondamentale supporto delle sue socie (vorrei ricordare che mi era stato addirittura fornito un supporto fotografico con istruzioni precise, a prova di lobotomizzata).
Vittoriana e Anglofila fino al midollo, amo tutto ciò che è mussola, pizzo, fiori e profumi. Inguaribile romantica, amante degli happy endings caramellosi ma che non sa dire di no ad un bel drammone da gustarsi consumando quintalate di fazzolettini e dondolandosi sulla sedia.
Nerdona a livelli cosmici, da circa quattro anni soffro di una forte dipendenza da gioco di ruolo: Dungeons & Drangons, Advanced, Ravenloft, Star Wars, Lord of the Rings, e chi più ne ha più ne metta.
Talmente "Fantasy Addicted" da far venire la nausea, potrei uccidere per una cattiva parola su Tolkien. Quindi siete avvisati !
Estasiata di questa nuova avventura che sto per intraprendere con le mie compagne di viaggio, non vedo l'ora di tormentarvi con i miei post polemici : ricordatevi, ValeJane non perdona.
Un regista si è preso troppa libertà rispetto ad un libro? ValeJane non perdona.
A voi non piace "Il signore degli Anelli" o non ritenete che Faramir sia l'essere più puccioso del pianeta? ValeJane non perdona.
Gli Americani rovinano la Britishness di un'opera? ValeJane non perdona.
Qualcuno offende la Regina o la Famiglia Reale? ValeJane non perdona.
Qualcuno non porta rispetto alle mie amiche, sensazionali esseri strepitosi che mi accompagnano in questo blog e che rendono ogni giorno un giorno migliore? ValeJane non perdona.

Io sono ValeJane, paladina della Britishness, combattente che veste di mussola e sono qui per punirvi in nome della Regina!
Buona Lettura!




Nessun commento:

Posta un commento