sabato 11 gennaio 2014

Anglofilia come stato mentale

L'anglofilia occupa una considerevole parte della mia vita. E' un ideale, un modello da seguire, una innata propensione ad amare tutto il british che c'è.  A volte mi chiedo se avessi voluto sul serio nascere britannica. Non avrei bisogno degli odiosi sottotitoli per le serie tv, non avrei bisogno di studiare la lingua. Sarebbe già dentro di me. Dopo questo preludio, mi presento. Sono Elena, ho 28 anni e sono anglofila. Sono stupita di quante persone condividano con me questa passione. E amo i social per questo, perché senza di loro non li avrei mai contattati e non sarebbero nate delle così belle amicizie. Le mie passioni-evasioni sono quasi tutte di stampo britannico e saranno ben esposte in questo blog. 

Nessun commento:

Posta un commento