sabato 11 gennaio 2014

Io ci metto la follia

Mi unisco alla tendenza generale della presentazione.
Io sono Martina e ho 20 anni. Studio lingue, in primis Inglese, e mi dico che forse è per questo che soffro di una acuta e rara forma di anglofilia. La realtà è che la prima volta che sono sbarcata a Londra ho sentito una connessione che non ho mai più sentito nella mia vita.
Le sorelle che mi hanno invitato a contribuire a questo blog sono tutte conosciute sui social network, dove mi sono trovata costretta ad approdare alla ricerca di qualcuno che condividesse i miei interessi.
Restate con noi e farete un pieno di All Things British come non vi è mai capitato nella vita.
Potrei mettermi a darci nomi come a loro tempo fecero le Spice Girls, ma beh... gli anni '90 son finiti.
Per fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento